Posted by Laura Ercoli on 15 marzo 2016

Alla conferenza INTA Brands and Sports di New York

SIB Società Italiana Brevetti contribuisce alla conferenza di livello avanzato “Brands and Sports” organizzata dall’INTA (International Trademark Association) che si svolgerà a New York il 15 e 16 marzo 2016.

L’impatto dello sport sull’economia e la sua popolarità a livello mondiale, unitamente alla copertura dei media e all’attenzione critica che l’opinione pubblica dedica alle società sportive e agli atleti, fanno dell’integrità un fattore chiave per il successo dei brand sportivi.

Il titolo esteso dell’evento è infatti “Brands and Sports – Challenges, Counterfeits and Crisis Communications: Maintaining Brand Integrity in a Changing Landscape”.

Parteciperanno alla conferenza diversi esponenti dell’industria dello sport, compresi titolari di brand, consulenti legali, rappresentanti delle istituzioni, agenti sportivi, merchandiser, esperti di marketing e di gestione delle crisi.

Il dibattito verterà su sfide e opportunità della tutela dell’integrità del brand, su come rafforzarne il valore e gestire eventuali crisi in un mondo dello sport in perenne trasformazione.

Il nostro consulente in marchi Lorenzo Litta fa parte del project team incaricato di organizzare e presentare la conferenza, e mercoledì 16 marzo sarà relatore in due sessioni: “Crisis Management: What to Do When It All Goes Wrong and How to Make It Right” e “Image Is Everything”.

Related posts