Lavora con noi

Dal 1882 siamo uno dei migliori studi di consulenza in proprietà intellettuale d’Europa. Da domani potremmo essere una delle migliori scelte della tua carriera.

Siamo sempre alla ricerca di persone preparate e motivate.Lavora con noi Società Italiana Brevetti

La professione di consulente in proprietà intellettuale richiede allo stesso tempo passione e rigore, capacità di visione strategica e attenzione ai dettagli, ma soprattutto un continuo aggiornamento.

È una professione che ti porterà a confrontarti quotidianamente con ciò che di più innovativo sta accadendo in ogni settore: dalla tecnologia al marketing, dalla moda alla ricerca scientifica.

E ti chiederà di mantenerti costantemente al passo con cambiamenti sempre più veloci, anticipandone gli effetti sul business del cliente.

Perché è ormai evidente che il cambiamento è la sfida più grande del nostro tempo e in SIB pensiamo che il cambiamento sia anche ciò che ci porta a esprimere il meglio di noi.

Noi sosteniamo la piena espressione, lo sviluppo del talento, la crescita della professionalità delle nostre persone, favorendo una cultura inclusiva e la valorizzazione della diversità in ogni sua forma.

Da chi entra in squadra ci aspettiamo responsabilità, coinvolgimento e capacità di mettere al centro il cliente e le sue necessità, la qualità del servizio e il risultato.

Desideri crescere professionalmente in una realtà di eccellenza internazionale nella consulenza in proprietà intellettuale? Leggi i profili professionali che stiamo ricercando.

 


Posizioni aperte

Neolaureato in giurisprudenza, economia o scienze politiche da avviare alla professione di consulente in marchi e design