Posted by Società Italiana Brevetti on 21 maggio 2015

Women in IP Networking 2015: gli eventi italiani con SIB

Il 21 maggio le donne che operano nell’ambito della proprietà intellettuale si riuniranno in oltre 60 località di tutto il mondo per collegarsi in videoconferenza e dare vita al Women in IP Networking Event; quest’anno collaboriamo con l’UIBM all’evento di Roma, e ospitiamo presso la nostra sede l’evento di Milano.

Women in IP Networking 2015: gli eventi italiani con SIBIl 21 maggio 2015 Roma e Milano ospiteranno gli eventi italiani della giornata mondiale Women in Intellectual Property Networking Event, iniziativa promossa dal Women in IP Law Committee dell’AIPLA (American Intellectual Property Law Association), la cui missione è sostenere e rafforzare il ruolo delle donne professioniste della proprietà intellettuale in generale, e creare opportunità di leadership per le donne.

Durante il Women in IP Networking Event le donne professioniste della proprietà intellettuale, o la cui professione le porta comunque ad occuparsi di diritti di proprietà intellettuale, si riuniscono in oltre 60 località di tutto il mondo collegate in videoconferenza o teleconferenza.

L’evento di Roma si svolgerà presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi con la collaborazione organizzativa di SIB Società Italiana Brevetti. Loredana Gulino, Direttrice dell’UIBM, interverrà durante i collegamenti.

Durante l’evento saranno offerti i gadget dell’associazione Susan G. Komen Italia, organizzatrice dell’edizione romana dell’iniziativa Race for the Cure al sostegno alla ricerca sul tumore al seno, in programma per il 17 maggio alla quale SIB parteciperà sponsorizzando una propria squadra chiamata Women in IP(ink).

L’evento di Milano avrà luogo presso la sede SIB e in omaggio all’Expo 2015 avrà come tema l’importanza dell’alimentazione per la prevenzione delle malattie. Di questo tema parlerà il Monica Renga, medico ed esperta di alimentazione e prevenzione.

Mara Mondolfo, Partner SIB e direttrice della sede di Milano, dialogherà con le altre sedi dell’evento durante i collegamenti.

Dare ospitalità all’edizione 2014 di Women in IP è stato un piacere e un onore, e ci impegniamo a far sì che l’evento italiano Women in IP 2015 eguagli il successo di quello dello scorso anno.

Vuoi partecipare a uno degli eventi?

Dillo a una delle organizzatrici:

Roma

Elisabetta Papa (Partner) email elisabetta.papa@sib.it 

Milano

Mara Mondolfo (Partner) email mara.mondolfo@sib.it

Segui Women in IP 2015

Twitter

Facebook

LinkedIn

Related posts