2 nov 2023 - Articoli L’UIBM riconosce tutela a IGP non europea per prodotti non agroalimentari – P. Veronesi
2 nov 2023 - Articoli Marchi in conflitto con indicazioni geografiche: possibili sviluppi nella prassi EUIPO – P. Veronesi
2 nov 2023 - Articoli Accordi tra le parti e libera concorrenza: il mercato libero non è un gioco – L. Martari, M. Delluniversità
2 nov 2023 - Articoli Come dimostrare l’uso effettivo di un marchio dell’Unione Europea? – C. Lamantea, M. Delluniversità
2 nov 2023 - Articoli Brand Protection nei marketplace cinesi, quali strumenti per una efficace tutela – C. Bogna
2 nov 2023 - Articoli La voce alla prova dell’intelligenza artificiale: vox mea, ius tuum – B. Pascali, M. Delluniversità
26 ott 2023 - Articoli Distintività del marchio: L’EUIPO manda a “rotoloni” la Regina – E. Montelione, L. Martari
2 ott 2023 - Articoli Marchi geografici coincidenti con nomi di stati: l’epilogo del caso Iceland – L. Martari e M. Delluniversità
22 set 2023 - Articoli Diritto d’autore: quando il prestatore di servizi compie un “atto di comunicazione al pubblico”? – C. Lamantea e M. Delluniversità