A Washington per l’AIPLA 2025 Annual Meeting
La nostra Responsabile Brevetti Elisabetta Papa e Sofia Santoro parteciperanno all’AIPLA 2025 Annual Meeting in svolgimento dal 30 ottobre al 1° novembre 2025 al Westin Washington, a Washington DC.
Società Italiana Brevetti sostiene da molti anni la American Intellectual Property Law Association (AIPLA), la cui missione è promuovere l’innovazione, la creatività e la concorrenza leale potenziando il ruolo dei professionisti della proprietà intellettuale all’interno di un sistema di norme e prassi efficace ed equilibrato attraverso l’educazione, il patrocinio e il sostegno reciproco di una comunità diversificata di pari.
Elisabetta Papa e Sofia Santoro sono membri attivi dell’AIPLA e Sofia è attualmente Co-chair della Intellectual Property Practice in Europe Committee interna all’associazione.
Entrambe attendono con piacere di incontrare gli altri membri AIPLA oltre ai professionisti provenienti da tutto il mondo presenti alla manifestazione, e di partecipare sia alle sessioni di lavoro che agli eventi di networking.
Il programma di quest’anno comprende molti temi di attualità della proprietà intellettuale, fra i quali:
- Trends Across Global Patent Offices
- Hot Topics in AI
- Closing the Patent Gap: Practical Policy Solutions to Resolve Global IP Disputes
- New Trademark Rules
- Litigation Funding
- Restatement of Copyrights.
Sarà inoltre possibile partecipare a workshop pratici e a una serie di eventi di networking: Diversity Reception, New Member/First-Time Attendee Reception, Corporate Practice Committee Breakfast, Women in IP Committee Breakfast e Opening Night Reception.