Posted by Laura Ercoli on 26 gennaio 2018

Come scegliere un consulente in marchi? WTR 1000 2018 consiglia Società Italiana Brevetti

Come scegliere un consulente in marchi?

È una scelta da fare con molta attenzione, dato il valore che brand e marchi rappresentano sia in termini economici che reputazionali.

Nella scelta del consulente in marchi spesso ci si lascia indirizzare da persone di fiducia.Consulente marchi

Una alternativa, o una ulteriore conferma della segnalazione ricevuta, può essere la consultazione delle pubblicazioni specializzate che annualmente effettuano indagini sul mondo della consulenza marchi, stilando classifiche degli studi a livello globale.

Una delle indagini più accurate e specifiche nel settore della consulenza marchi è WTR 1000 – The World’s Leading Trademark Professionals 2018.

L’indagine viene svolta nell’arco di diversi mesi, durante i quali le informazioni provenienti dai migliori studi di consulenza in marchi di ciascun paese vengono messe a confronto con le valutazioni fornite dagli stessi clienti dello studio e da esperti del settore.

Il risultato è dunque una classifica fondata sia su dati in possesso dello studio valutato che sull’esperienza del cliente e di altri operatori che hanno una conoscenza diretta dell’operato degli studi candidati.

L’edizione 2018 di WTR 1000 segnala Società Italiana Brevetti come consulente in marchi altamente consigliato, aggiungendo che il nostro studio “fornisce servizi di livello mondiale adottando un approccio olistico; la consulenza strategica su branding e depositi e l’esperienza in materia di opposizioni e di azioni a difesa del marchio sono apprezzatissime da una nutrita schiera di clienti prestigiosi.”

La pubblicazione segnala in particolare le nostre partner Elisabetta D’Amore e Mara Mondolfo.

Questo riconoscimento è prezioso perché conferma la qualità del percorso che compiamo ogni giorno con tutti i nostri clienti, che ringraziamo.

Speriamo di aver fornito delle indicazioni utili per scegliere un consulente in marchi, ma visto che sei qui scopri cosa dicono di noi altre pubblicazioni specializzate.

Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci senza alcun impegno, e parliamone.

Related posts