Posted by Laura Ercoli on 30 marzo 2021

SIB premiata per la migliore consulenza brevetti ai Managing IP Awards 2021

Società Italiana Brevetti ha vinto il premio Managing IP Award Italy Patent Prosecution Firm of the Year 2021 per i risultati conseguiti durante l’ultimo anno nel deposito e nella tutela dei brevetti a livello nazionale e internazionale.MIP Italy Patent Prosecution firm of the year 2021

Durante la cerimonia virtuale del 30 marzo 2021 la nostra Responsabile area brevetti Elisabetta Papa ha ringraziato Managing IP, il nostro team brevetti e i clienti SIB per questo riconoscimento.

Il premio Patent Prosecution Firm of the Year riconosce l’eccellenza nel deposito e nella prosecuzione di brevetti dinanzi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) e all’Ufficio europeo dei brevetti (EPO).

SIB si è inoltre distinta per il ruolo svolto a sostegno di importanti iniziative dei propri clienti nell’ultimo anno.

Abbiamo fornito consulenza e assistenza a una società leader nei prodotti per la sicurezza, anticontraffazione e tracciabilità sugli aspetti della proprietà intellettuale legati alla produzione di maschere protettive anti-COVID19; abbiamo rappresentato un istituto di ricerca, e una società nel settore della diagnostica, nella tutela della proprietà intellettuale e in altri aspetti legali riguardanti un innovativo test rapido per COVID19; abbiamo ottenuto vittorie in opposizioni attive e passive per clienti nel settore life science.

Managing IP ha commentato così l’assegnazione del premio a SIB: “La pandemia ha presentato delle sfide enormi alle imprese in tutto il mondo. I professionisti della proprietà intellettuale hanno risposto con dedizione e creatività, e siamo lieti di premiare i risultati ottenuti.”

Questo è il secondo anno consecutivo in cui SIB ottiene il titolo di Italy Firm of the Year: l’anno scorso siamo stati insigniti del premio Italy Trademark Prosecution Firm of the Year 2020.

I Managing IP Awards si fondano su processi di ricerca indipendente. Ogni anno gli analisti Managing IP ottengono informazioni da migliaia di studi di consulenza in proprietà intellettuale, singoli professionisti e clienti tramite colloqui e indagini online con l’obiettivo di identificare i casi più significativi dell’anno dal punto di vista del cliente e della giurisprudenza in materia di proprietà intellettuale.

Tutte principali classifiche internazionali del settore parlano di noi, scopri cosa dicono.

Related posts