Quali sono i migliori consulenti marchi? WTR1000 2026 conferma SIB al vertice della classifica per l’Italia
La classifica italiana dei migliori consulenti marchi della testata specializzata WTR1000 conferma SIB Società Italiana Brevetti in posizione di vertice anche nel 2026.
In base ad accurate ricerche, svolte anche interrogando direttamente i nostri clienti, la guida WTR1000 ha riconosciuto a SIB una posizione di vertice (categoria “Gold”) nella classifica nazionale italiana. Secondo WTR1000, SIB è “partner strategico per i brand che necessitano di una gestione della proprietà intellettuale rigorosa dal punto di vista legale, tecnologicamente avanzata e orientata al business”.
SIB è inserita in categoria “Silver” anche nella classifica European Union Intellectual Property Office, dedicata agli studi di consulenza particolarmente esperti in materia di marchio dell’Unione Europea, nella quale compaiono pochissimi studi italiani.
Sale ad 8 il numero dei nostri consulenti marchi segnalati dalla guida ad Elisabetta D’Amore, Fabrizio de Benedetti, Mauro Delluniversità, Massimo Gori, Mara Mondolfo e Angelica Torrigiani Malaspina si aggiungono quest’anno Michal Hasiow e Alessandra Patrono: congratulazioni!
Ringraziamo i clienti intervistati per i giudizi positivi sul nostro operato. Un plauso per questo riconoscimento a tutto il nostro team marchi.
Siamo fra i migliori studi di consulenza in materia di marchi, brevetti e proprietà intellettuale segnalati dalle principali classifiche internazionali di settore: scopri quali.